martedì 3 marzo 2015

Perchè il blog Vivere Canarie?

Questo blog nasce spontaneamente per un desiderio nato dentro di me già qualche mese fa: il desiderio di cambiare vita, di mollare tutto ed andare a vivere in un paese caldo tutto l'anno. Senza troppo fantasticare su mete paradisiache lontane migliaia e migliaia di Km, paradisi fiscali o tere caraibiche, ho rivolto la mia attenzione all'Europa ed individuato un territorio adeguato a realizzare il mio sogno e quello di mia moglie: andare a vivere alle Canarie.

Perfetto! Abbiamo individuata la nostra meta. Subito l'adrenalina si è fatta sentire: ora abbiamo un obiettivo importante di vita e questo già ci fa sentire meglio. Finalmente abbiamo trovato un valido motivo per uscire dalla nostra zona di confort.

Ebbene, userò questo blog come pagine di un diario personale su cui appunterò tutte le conoscenze, gli aspetti e le informazioni che raccoglierò e che saranno necessarie per fare il primo passo. Questi appunti ed eventuali esperienze le condividerò pubblicamente su questo blog Vivere Canarie, affinchè possano essere in futuro un aiuto e una guida importante per chiunque avrà intenzione di percorrere la mia strada.

Quindi in bocca al lupo a me! E seguitemi numerosi. Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento